Ezviz Mini Pano, la casa sotto controllo

Per tenere sotto controllo ogni angolo della casa, una soluzione interessante è proposta da Ezviz con Mini Pano

Mini Pano dice tutto nel nome, ad usare un po’ la fantasia. In effetti, parliamo di una camera di piccole dimensioni, capace di catturare una vista panoramica, o meglio fornita di funzione Panorama 360° da 3 megapixel che consente di controllare ogni angolo dell’ambiente domestico usando lo smartphone a mo’ di telecomando.

Mini Pano, caratterizzato da un design minimale e una costruzione in metallo, è Wi-Fi ready, e dual band (per una connessione semplice e stabile, con frequenza da 2.4 a 5GHz) ed offre una risoluzione fino a 1.344×1.344 pixel; per le riprese in condizione di luce scarsa c’è un’illuminazione IR ad alta efficienza per riprendere anche al buio (fino a 7,5 metri di distanza circa) e non manca l’audio bidirezionale per parlare e ascoltare in tempo reale.

L’unità può essere installata sia a soffitto che a parete in funzione dell’impostazione di controllo dell’ambiente, fra visione singola (fisheye panorama) oppure quad-split; per visualizzare un particolare, è possibile dividere l’immagine panoramica in 2 o 4 parti.

Appena Mini Pano rileva un movimento, l’app di Ezviz (per Android e iOS) avvisa l’utente inviando una notifica di allarme. L’archiviazione dei dati registrati avviene su una micro SD Card fino a 128GB o su un registratore Ezviz esterno.
Il prezzo al pubblico è stabilito in 169,99 euro.

Maggiori informazioni sul sito

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest