Fini regala Venezia e il grande cinema

Le vostre due grandi passioni sono la buona tavola e il cinema d’autore? Ecco un concorso che fa al caso vostro, perché potrete unire il gusto dei Granripieni Fini all’emozione del Festival di Venezia…

C’è tempo fino al 16 luglio per partecipare al concorso “Vinci il grande cinema con i Granripieni“, che vede in palio premi giornalieri e, per l’estrazione finale, due weekend per assaporare la magica atmosfera di Venezia durante il periodo del Festival del Cinema, con una cena esclusiva presso la terrazza dello chef internazionale Tino Vettorello.

Fino a quella data, infatti, tutti coloro che acquisteranno una confezione dei “Granripieni” Fini – eletti di recente “Prodotto dell’anno” – troveranno un codice per partecipare e scoprire subito se avranno vinto. Ogni giorno verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà una Gift Card Netflix del valore di € 50, per un totale di 75 card distribuite in estrazioni periodiche (le prossime saranno il 15 luglio e il 31 luglio)

Partecipare è semplice: basta soltanto accedere al sito del concorso, inserire i propri dati e il codice riportato nello sticker posizionato sulla confezione del prodotto acquistato. E poi certamente – last but not least – assaporare i Granripieni nel modo che preferite e che vi suggerisce la vostra fantasia gastronomica…

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest