IFA 2019: istruzioni per l’uso

Si avvicina a grandi passi l’edizione 2019 di IFA, la principale esposizione dedicata al mondo dell’elettronica di consumo e di elettrodomestici: a Berlino, dal 6 all’11 settembre

Non manca molto alla prossima edizione di IFA, la storica rassegna tedesca che costituisce l’occasione giusta per curiosare tra le prossime tendenze e conoscere in anteprima nuove tecnologie e prodotti.

A chi volesse pianificare una visita consigliamo di organizzarsi per tempo, visto che la manifestazione attira migliaia di visitatori ogni anno.

Qui trovate qualche suggerimento utile per come muoversi, mangiare e dormire a Berlino.

È disponibile anche una app per dispositivi iOS e Android che permette di pianificare la visita alla fiera in modo pratico e rapido senza obbligo di connessione ad internet.
Sull’app (IFA Berlin) sono disponibili tutti gli espositori, i prodotti, mappa e navigazione interattiva 2D/3D, la funzione di ricerca, il segnalibro “MyIFA” e tutti gli eventi in programma oltre alle informazioni generali sulla fiera.

Da non sottovalutare che nel Summer Garden, collocato fra i padiglioni, al centro della struttura fieristica, durante l’estate vengono organizzati numerosi concerti. Qui l’elenco aggiornato. Il biglietto del concerto è valido come biglietto giornaliero IFA.

IFA 2019 si svolgerà dal 06 all’11 settembre 2019 a Berlino, con orario 10 – 18.
Qui di una piantina che mostra chiaramente la disposizione delle aree espositive della fiera.

A chi è in cerca delle nuove tendenze segnaliamo infine lo spazio IFA NEXT, nel padiglione 26, che riunisce ricercatori, professionisti del settore, start-up e rivenditori.

Maggiori info al link

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest