Panasonic Lumix S1R, test video 4K

Una mirrorless davvero ‘importante’, per definizione, prestazioni, mole, e prezzo, qui alla frusta in un test video a tutto tondo, che mostra il comportamento macro, la resa dei dettagli, la capacità di lettura alle basse luci per diversi valori ISO, le qualità della stabilizzazione, l’effetto bokeh, l’audio live, il confronto fra bit rate e molto altro…

Muovendosi online è facile trovare recensioni video della fotocamera mirrorless Panasonic S1, una macchina ibrida foto video che è uno dei modelli della Serie S insieme alle S1R e S1H; stranamente, invece, pochi hanno parlato sinora della S1R, il modello – come in qualche modo indica la sigla – ad altissima risoluzione (47,3 MP).

Sul canale YouTube di Tutto Digitale, ecco dunque un ampio test video 4K che mostra molti, se non tutti, i pro e i contro dell’S1R. Ricordiamo che questa è una recente fotocamera top class, nata soprattutto per realizzare fotografie ad altissima definizione, che però genera anche riprese in movimento di qualità assoluta.

Il video che vi proponiamo (una produzione Motoperpetuopress – tutti i diritti riservati) è il perfetto complemento al test della prova pubblicata su Tutto Digitale numero 130, attualmente in edicola e in formato elettronico.

Buona visione, e se non lo avete ancora fatto, iscrivetevi al nostro canale e pubblicate i vostri commenti!

Ricordiamo che Tutto Digitale – dal 1998 il riferimento per fotografi e film maker indipendenti – è disponibile in tutte le edicole e, in versione elettronica, per la lettura su computer (PC/Mac), e smartphone e tablet ( Android/iOS. Maggiori dettagli per l’acquisto di copie singole o abbonamenti su TuttoDigitale.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest