Sony HXR-NX80 e PXW-Z90 vanno in diretta con Simple Live Streaming

In arrivo un nuovo aggiornamento firmware per andare in diretta su web e social network tramite wi-fi con i camcorder Sony 4K HDR HXR-NX80 e PXW-Z90

Sony ha annunciato il rilascio entro la fine del 2019 dell’aggiornamento firmware gratuito con funzioni Simple Live Streaming per i camcorder compatti 4K HDR HXR-NX80 e PXW-Z90 (nella foto). Le funzioni Simple Live Streaming richiedono soltanto una connessione Wi-Fi e consentono agli utenti di trasmettere in streaming in tempo reale sui social media più diffusi e di effettuare l’upload sui diversi portali per la condivisione video in modo facile e intuitivo, da qualunque luogo e in qualsiasi momento.

Se c’è la necessità di utilizzare più camcorder, Sony sta promuovendo inoltre la Simple Live Solution, un sistema ottenuto combinando via SDI o HDMI le vidocamere e il Multi-camera Live Producer MCX-500 con il Remote Commander RM-30MP. Questo permette di trasmettere in live streaming sui social media con svariate funzioni live come tally, titolatura e transizioni.

pro.sony.eu

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest