CreativeProShow, il tempio della creatività

Vuoi imparare a usare le tecniche creative e diventare un professionista affermato nel settore dell’immagine? Facile: come dicono al CreativeProShow “sei a un passo da un nuovo modo di crescere e avere successo”…


Appuntamento il 30 novembre a Roma per la CreativeProShow Conference, il primo evento italiano dedicato ai freelance creativi e alla loro crescita professionale: di scena esperti internazionali che vi sveleranno le più innovative tecniche artistiche e le strategie di business per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Il grido di battaglia sarà infatti Boost your creative!, valido in tutti i campi e le applicazioni…

Nato dieci anni fa dall’intuito del digital artist e fotografo Martin Benes – circa un ventennio di esperienza nel settore e nell’utilizzo dei principali programmi di elaborazione immagini, in particolare Photoshop – con oltre 36mila utenti attivi nella community, il CreativeProShow viene considerato uno dei più grandi appuntamenti creativi in Italia e in Europa, e questo lo si può evincere dai suoi sponsor tecnici, tra cui anche Tutto Digitale in veste di storico media partner.

“Ti insegnerò come diventare un professionista affermato – afferma Benes – vivendo la vita dei tuoi sogni, senza dipendere da nessuno”: una promessa allettante, per soddisfare la quale basta andare sul sito dell’evento e lasciare la propria mail nel form dedicato, in modo da essere contattati per tempo. E in bocca al lupo a tutti voi creativi!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest