Fujifilm X-A7, schermo grande e video 4K fino a 30 fps

Una mirrorless Fujifilm leggera con un ampio touch-screen articolato, pensata per chi vuole scattare senza troppi fronzoli e riprendere video in 4K: il suo nome è X-A7

Cresce la gamma di mirrorless Fujifilm: l’azienda giapponese ha infatti presentato la nuova X-A7, una fotocamera compatta, leggera e alla moda. che si aggiunge alla gamma X.

La Fujifilm X-A7 è dotata di un sensore in formato APS-C da 24,24 MP; su questo sono presenti i pixel a rilevamento di fase del sistema AF con 425 punti, con tracking degli oggetti e funzioni Face e Eye Detection. La sensibilità ISO della macchina arriva fino a 51200 ISO eq. in modo esteso e lo scatto a raffica tocca quota 6 fps, mentre le opzioni di ripresa video permettono di riprendere con risoluzione 4K e framerate fino a 30 fps oppure in Full HD a 60 fps.

Il corpo macchina pesa 320g (455 grammi con l’ottica in kit) e integra un touch-screen LCD 16:9 da 3,5″ con rotazione libera, un flash pop-up e un ricevitore Bluetooth per il trasferimento di immagini a smartphone e tablet con l’App Camera Remote. Interessante l’autonomia dell’ accumulatore ricaricabile, che promette di raggiungere 440 scatti con il modo ‘Economy’ (270 in modo standard).

Fujifilm X-A7 arriverà sul mercato ad ottobre, nelle colorazioni Silver e Dark Silver; il prezzo di listino, in kit con lo zoom Fujinon XC15-45mmF3.5-5.6 OIS PZ, è di 769,99 euro.

https://www.fujifilm.eu/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest