Tutto Digitale 131 in edicola

È ripartita la stagione della ripresa, del ritorno alle attività scolastiche e lavorative dopo la pausa estiva, è tornato in edicola Tutto Digitale, con il nuovo numero, il 131

È disponibile il nuovo numero di Tutto Digitale, il 131° della serie, un fascicolo davvero speciale, come già evidenzia la copertina, con uno ‘strillo’ (‘Ieri, oggi, e domani’) e un’immagine (il robottino che dà la mano) inequivocabili. In qualche modo, la sintesi del passare del tempo fra il passato, il presente e il futuro, fra tecnologie e prodotti ‘vecchi’, ma ancora sempre validi, ‘attuali’, comunemente utilizzati oggigiorno, e ‘prossimi venturi’, in arrivo nelle nostre case fra un mese, un anno, o chissà.

E così il numero 131 offre un completo dossier su ‘the next big thing’, il 5G, con approfondimenti tecnici e pratici per capire il prossimo futuro del mobile internet. A corollario di questa seria trattazione, un articolo più leggero, fra il serio ed il faceto, su alcuni aspetti del mondo smartphone. Infine, un terzo articolo aggiunge altre informazioni, fra mosse (non tanto) segrete di Apple e due festival – MOFF e Vertical movie – dedicati alle riprese con lo smartphone. Due iniziative importanti, nello spirito della ricerca di nuovi linguaggi dell’immagine in movimento, che ci vedono in prima fila come media partner.

Naturalmente, c’è molto altro, ad iniziare da un secondo dossier, diviso per categorie merceologiche, che presenta tendenze ed attualità del momento, dal ‘ritorno al futuro’ della prossima reflex Nikon D6 ai videoregistratori su Blu-ray Disc che registrano in 4K UHD, già in vendita in Giappone.

E poi, recensioni, rubriche, notizie, e una sezione prove assolutamente eterogenea, fra giradischi analogici, diffusori e cuffie bluetooth, smartphone e una compatta – la Canon G7 X II – con prestazioni da grande.

Insomma, un numero da non perdere assolutamente, in vendita in tutte le edicole o presso la nostra edicola digitale, leggibile su qualsiasi computer – PC e Mac – e dispositivo mobile – tablet o smartphone, Android e iOS.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest