Le mani sulla Sony XDCAM PXW-FX9

Vuoi essere il primo a provare la nuova camera Full-Frame di Sony, la FX9? Basta registrarsi qui…

Non c’è dubbio: la nuovissima Sony XDCAM PXW-FX9, è certamente uno dei prodotti del momento in assoluto, ‘the next big thing’ per videomaker indipendenti e piccole e medie produzioni. Un camcorder compatto e assai performante, grazie al sensore Full Frame 6K, all’autofocus Hybrid AF e a tante altre caratteristiche che abbiamo presentato in anteprima qui.

Sony Italia offre ora una fantastica opportunità, quella di partecipare al Sony FX9 Tour: un’occasione unica per incontrare il Team di Sony (oltre a Paolo Sodi, Ambassador di Sony Professional) e testare dal vivo, la nuova XDCAM FX9 ed anche la mirrorless Alpha 7R Mark IV con varie ottiche e i prodotti audio professionali.

Il programma dell’incontro: si parte con una presentazione dei prodotti Sony Pro Family a cura di Valter Corda, Product Specialist Sony Professional. A seguire, Paolo Sodi, Ambassador di Sony Professional, racconterà l’esperienza fatta utilizzando il nuovo camcorder. Infine, ci sarà la possibilità di mettere le mani sui prodotti.

L’evento è previsto per il 10 Ottobre presso Spazio 36, in via Umbria 36, a Milano.
La partecipazione è gratuita. Per l’iscrizione alla sessione del mattino clicca qui per quella pomeridiana a questo link.

 

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest