Gio 30 Giugno 2022

Rugby World Cup 2019, tifare è più bello e coinvolgente con Canon!

Canon Nail Italia

Se avete il rugby nel cuore, la casa giapponese vi offre l’opportunità di mostrare la vostra passione anche sulle unghie… Come? Basta una stampante e la carta adesiva ad hoc…


Chi l’avrebbe mai detto… Noi pensavamo che il rugby fosse uno sport esclusivo per uomini rudi e alieni da ogni vezzo – forse l’unico rimasto, ormai – e invece…

Viene da Canon – sponsor ufficiale della Rugby World Cup 2019, di scena in Giappone fino al 2 novembre – la proposta di tifare la squadra del cuore in un modo certo insolito, ma molto fashion (“Fai il tifo con stile!” è il claim), ovvero… con le proprie unghie.

Eh, già: “i fan del rugby hanno la possibilità di dar sfogo alla creatività e fare il tifo per la propria squadra. Come? Decorando le unghie!” dicono in casa Canon e all’uopo hanno predisposto la possibilità di usare i nuovi adesivi per unghie stampabili, vivaci e personalizzati con un design esclusivo per ciascuna delle 20 nazioni che si sfideranno nella competizione.

Gli adesivi per unghie proposti da Canon, dalla grafica semplice ma accattivante, catturano perfettamente il ritmo veloce ed emozionante del rugby, sono adatti a chiunque e possono essere facilmente abbinati a tutti i tipi di abbigliamento: in questo modo ogni tifoso può sentirsi parte attiva della sua squadra preferita.

Farlo è molto semplice, perché basta accedere tramite l’app Nail Sticker Creator per Canon, disponibile per il download gratuito da Google Play Store o da Apple App Store, e poi stampare facilmente i design preferiti utilizzando una stampante a getto d’inchiostro Canon compatibile e la carta NL-101 di Canon appositamente ideata per adesivi. Detto fatto, buon tifo a tutti!

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Canon DP-V1830

Canon DP-V1830, monitor pro da 18” 4K HDR

Studiato per i professionisti delle produzioni broadcast e cinematografiche, arriva il display portatile Canon DP-V1830 caratterizzato da altissima qualità immagine e strumenti di monitoraggio HDR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE