Expo Photo Day 2019, quattro giorni di fotografia per tutti

Dal 25 al 28 ottobre, alle porte di Bergamo, si svolge la seconda edizione di Expo Photo Day, con Tutto Digitale in veste di media partner: quattro giorni all’insegna della fotografia


Alla fine di ottobre, torna Expo Photo Day 2019, la fiera espositiva di fotografia giunta alla sua seconda edizione. Un appuntamento – di cui Tutto Digitale è media partner – imperdibile per appassionati e professionisti, una manisfestazione che non si limita a mostrare gli apparecchi dei diversi marchi, ma che è arricchita anche da una serie di eventi collaterali.

Quattro giorni di materiale fotografico in esposizione – da venerdì 25 a lunedì 28 ottobre (quest’ultima data è riservata ai soli operatori) – nella location del complesso Joia Hotel/La Vacherie di via Cascina Ca’ a Brusaporto, nei pressi di Bergamo.

In quest’occasione i migliori brand della fotografia saranno presenti per esporre i loro prodotti, che saranno a disposizione durante i giorni di fiera. E non solo, come accennato ci saranno anche workshop, shooting, mostre e un ampio corollario di eventi, didattici e non solo, ideali per tutti i visitatori. Fra i tanti, ci piace segnalare – giovedi 27, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 – il workshop condotto dal Direttore della Fotografia Luca Sabbioni, nostro storico collaboratore,  sul tema fotografia e video.

L’elenco degli espositori e il programma completo degli eventi sono disponibili al sito ufficiale di Expo Photo Day, attraverso il quale potrete anche scaricare il biglietto d’ingresso. Sono disponibili 500 biglietti gratuiti per ogni giornata: a buon intenditor…

L’appuntamento è per venerdi 25 ottobre (dalle 14,00 alle 18,00), sabato 26 e domenica 27 (dalle 10,00 alle 18,00), e, come accennato, per i soli operatori del settore, anche lunedi 28, dalle 9,30 alle 14,30.

Per maggiori informazioni,  oltre al sito, è disponibile anche la pagina Facebook @expophotoday

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest