Epson EH-TW7000 ed EH-TW7100 nuovi videoproiettori 4K PRO-UHD

Prezzo interessante e prestazioni valide per due nuovi proiettori 3LCD per l’Home Cinema. Ecco Epson EH-TW7000 ed Epson EH-TW7100

Epson insiste sulla strada della videoproiezione dall’interessante rapporto qualità/prezzo con i nuovi modelli Epson EH-TW7000 ed Epson EH-TW7100. Due modelli proposti a un prezzo competitivo che permettono di proiettare su schermi sino a 500 pollici, con la tecnologia 4K Enhancement che sposta ciascun pixel in diagonale, per raddoppiare la risoluzione Full HD (risoluzione Full HD in modalità 3D). Entrambi i modelli offrono una luminosità di 3.000 lumen, a vantaggio di una visione ufficiale anche in ambienti ben illuminati, e dispongono di impostazioni HDR regolabili (HDR10 e HLG); possono essere facilmente collegabili a un Blu-ray player, un set top box, una console o ai dispositivi di streaming (inclusi Amazon Fire TV, Google Chromecast e Roku) tramite le porte HDMI.

Da segnalare che l’EH-TW7100 integra due altoparlanti da 10 W, per essere sempre pronto all’uso autonomo, ma chi ha esigenze di superiore qualità audio può collegare soundbar e altoparlanti esterni via Bluetooth. Il proiettore adotta una lampada a lunga durata (5.000 ore), che equivale a proiettare un intero film al giorno per sette anni (il valore dichiarato è basato sulla visione quotidiana di un film di durata media di 1 ora e 45 minuti, con lampada in modalità Economy. La lampada è garantita per 3 anni oppure 3.000 ore.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest