Tutto Digitale 132 in edicola

Autunno inoltrato, iniziano i primi freddi e le prime gocce d’acqua… meglio riscaldarsi un po’ con il nuovo numero 132 di Tutto Digitale, in edicola

Il nuovo numero di Tutto Digitale, il 132° della serie, certamente è uguale a tutti i precedenti, ma allo stesso tempo, assai diverso. Come del resto mostra inequivocabilmente la copertina, all’interno molto spazio è dedicato a tendenze e prodotti in arrivo nei prossimi mesi, in gran parte visti all’edizione 2019 dell’IBC. E così, sarà un piacere sfogliare le pagine di un fascicolo davvero speciale, che presenta tantissime novità da tutto il mondo, fra sistemi di illuminazione, accessori, e soprattutto macchine da presa di ogni livello.

Non a caso in copertina (e all’interno) è dedicato ampio spazio ai ‘nuovi mostri’, le macchine più chiacchierate all’IBC, ovvero la Canon Cinema EOS C 500 MKII e la Sony PXW-FX9, ma non è tutto. C’è spazio anche per la RED Ranger ‘all in one’ in versione Helium e Gemini dopo quella Monstro, per la Panasonic con sensore organico, per la JVC GY-HC550, e per il notevole sistema di di illuminazione Arri Orbiter. Ancora, si parla di tanti altri marchi piccoli e grandi, e soprattutto – con un articolo che non esitiamo a ritenere ‘definitivo’ – un dossier fa il punto della situazione sull’argomento ‘ottiche vintage’: quando conviene prenderle in considerazione? Quanto costano? A queste ed altre domande troverete tutte le risposte.

Come sempre, naturalmente, c’è molto altro, ma questa volta non vi diciamo di che si tratta, lasciandovi il piacere di scoprirlo da soli, acquistando il nuovo numero in edicola o in versione elettronica, presso la nostra edicola digitale, leggibile su qualsiasi computer – PC e Mac – e dispositivo mobile – tablet o smartphone, Android e iOS.

Insomma, a costo di ripeterci, dobbiamo definire il 132 un numero da non perdere assolutamente. Leggere per credere!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest