Polaroid Lab, dallo smartphone alla stampa in un click

Trasformare gli scatti dello smartphone in un ricordo tangibile: Lab aggiorna ai tempi moderni la filosofia di Polaroid.

Arriva sul mercato italiano Polaroid Lab, il dispositivo che permette di trasformare gli scatti di uno smartphone nelle classiche ‘istantanee analogiche’. Polaroid Lab è un piccolo scanner che cattura le immagini digitali dallo schermo di uno smartphone e le imprime sulle pellicole istantanee da 79×79 mm dello storico marchio statuinitense.

Il dispositivo è composto da una sistema a tre lenti con apertura fissa e otturatore a velocità variabile: è sufficiente scaricare l’App dedicata ‘Polaroid Originals’, appoggiare sulla struttura in policarbonato lo smartphone  – Android o iOS – e premere il tasto dedicato per proiettare l’immagine sulla pellicola – i-type o 600 – che va precedentemente inserita all’interno della base del dispositivo.

L’applicazione include anche diverse funzioni come quelle per creare collage di più frame di una sola foto o per trasformare uno scatto in video grazie all’uso della realtà aumentata, che lo riprodurrà tramite l’App appena la stampa sarà inquadrata con il cellulare.

Polaroid Lab è disponibile al prezzo di listino di 129,99 euro. Qui sotto il video di presentazione

www.nital.it/polaroidoriginals

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest