CreativeProShow 2019, boost your creativity!

Ultimi giorni utili per iscriversi al CreativeProShow, e quindi per apprendere le tecniche creative e diventare un professionista affermato nel mondo dell’immagine… affrettatevi!

Torna anche quest’anno l’appuntamento di riferimento per il mondo della creatività digitale, con la CreativeProShow Conference, un’iniziativa nata dieci anni fa dall’intuito del digital artist e fotografo Martin Benes, amico di vecchia data di Tutto Digitale (che non a caso, come sempre, è media partner dell’evento).

Ancora una volta saranno di scena esperti di fama internazionale che spiegheranno innovative tecniche artistiche ma anche strategie di business per essere sempre al passo dei tempi (e un passo avanti rispetto alla concorrenza…).

Benes – che vanta almeno due decenni di esperienza nel settore e nell’uso dei principali programmi di trattamento immagini, in particolare Photoshop – gestisce con crescente successo questo evento, considerato uno dei più grandi appuntamenti creativi e in Europa.

L’appuntamento è per 30 novembre e il 1 dicembre, a Roma, e quindi gli interessati dovranno affrettarsi: basta andare sul sito dell’evento e lasciare la mail nel form dedicato, in modo da essere contattati per tempo.

Vi aspettiamo!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest