Canon, 3 promozioni 3

In questa fine d’anno Canon mette a disposizione una serie di interessanti offerte su fotocamere e obiettivi . E, a chi acquista una stampante, la possibilità di vincere un viaggio per Disneyland Paris

Impossibile non notare una della attuali promozioni Canon. Per cominciare, l’iniziativa di stagione, la Winter 2019! Basta acquistare un modello tra quelli indicati nell’apposito elenco (entro il prossimo 11 Gennaio 2020!) e registrarlo su Canon Pass entro il 31 Gennaio 2020. Una volta ricevuta la convalida della registrazione sarà possibile ottenere un rimborso, sul conto corrente italiano dell’acquirente, di un importo variabile in funzione del prodotto acquistato (si parte da qualche decina di euro sino a ben 500 euro per la reflex ammiraglia EOS-1D X MK II).
Chi avrà aderito alla promozione riceverà entro 10 giorni una email informativa sullo stato di avanzamento della richiesta e, in caso di approvazione della documentazione caricata, riceverà il rimborso entro 180 giorni dal termine della promozione.

Una seconda promozione (‘Pixma è magìa – Vinci un viaggio da sogno) è disponibile per chi acquista una stampante, appunto Pixma, e permette di viaggiare con Canon e con il suo nuovo concorso fino a Disneyland Paris.
Basta acquistare subito una delle stampanti e multifunzione in promozione sino al 31 Dicembre 2019, registrarla su Canon Pass e partecipare all’iniziativa entro il 31 Gennaio 2020. Sarà possibile vincere un volo nel regno dei sogni, soggiornando presso il Disney’s Sequoia Lodge Hotel.
Inoltre, è possibile vincere altri grandi premi: una fotocamera reflex EOS 250D con ottica EF-S 18-55mm f/4-5.6 IS STM e una fotocamera compatta PowerShot SX740 HS.
Canon chiude la comunicazione con questa esortazione che condividiamo: ‘Cosa aspetti? Acquista, registrati e vinci!’

Non c’è due senza tre, dice il proverbio, ed ecco che ci troviamo qui a ricordare che è sempre disponibile una ‘promozione permanente’ per ottenere un rimborso su alcuni prodotti selezionati.
In questo caso, in primis bisogna acquistare una delle fotocamere incluse nell’iniziativa (ad occhio, tutte o quasi quelle in catalogo, fra reflex e mirrorless, comprese quelle RF mount) oppure videocamere della serie Cinema EOS (EOS C100, EOS C100 Mark II, EOS C200, EOS C300, EOS C300 Mark II, EOS C700) e scegliere un obiettivo fra le decine di modelli fissi e zoom.
A questo punto basta registrare la fotocamera e l’obiettivo compatibile tra quelli selezionati entro il periodo della promozione e sarà possibile ricevere un rimborso fino a 1.000 euro.

Tutti i dettagli e i termini di condizione delle promozioni Canon sono diponibili al link

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest