Tutto Digitale 134, in edicola

Tutto Digitale 134, l’ultimo fascicolo del 2019, è ancora disponibile in tutte le edicole, e anche in versione leggibile su qualsiasi computer – PC e Mac – e dispositivo mobile – tablet o smartphone, Android e iOS. Non perdetelo!

Ultima uscita di quest’anno, ecco Tutto Digitale 134, che vi terrà compagnia per tutte le vacanze e anche oltre, sino al successivo fascicolo 135 di febbraio 2020.
Cosa offre questo 134? Un’occhiata alla copertina, vagamente festaiola, segnala ad esempio la Leica SL 2, una mirrorless premium davvero originale. Una delle tante novità che trovano posto – con dovizia di informazioni e foto – all’interno. Un’altra novità assoluta poi, è la Canon EOS Ra, studiata espressamente per la fotografia astronomica, immortalata in copertina con un’ottica davvero importante… A proposito di novità, si parla anche degli ‘expander’ Optica Magnus, che interesseranno vari film maker…

Filmaker e broadcaster, peraltro, saranno di certo interessati al sistema Arri Cinematic Multicam per le Arri ed Amira, mentre di certo non solo i cineasti ma anche i cinefili e probabilmente i semplici curiosi apprezzeranno gli articoli – fra tecnica ed arte – dedicato a due film davvero importanti, appunto, per tecnica ed arte, ovvero Gemini Man e Downton Abbey.
Test: non solo un’analisi approfondita foto e video della mirrorless Canon, provata con varie ottiche – anche una cinematografica! – ma anche il supertest di una delle macchine più desiderate del momento, ovvero la Sony A7RIV.
E non è finita qui, con un doppio test per chi ama la riproduzione dei film a casa al massimo del potenziale, con il Sony OLED AG9 e il BD player 4 K UBP-800 MK2.

Ancora, fra le tante altre cose, segnaliamo la storia di foto pubblicitarie davvero d’autore, firmate da Rankin, e la prima parte dell’Agendona, un colossale lavoro redazionale che censisce tutti i principali concorsi video italiani.

Non resta che augurarvi buona lettura, e naturalmente buone feste!
PS- Come accennato, come sempre. Tutto Digitale è disponibile presso la nostra edicola digitale, leggibile su computer – sia PC che Mac – e tablet o smartphone, sia Android che iOS.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest