Canon Selphy Square QX10, da Instagram alla stampa in un attimo

Una nuova stampante portatile senza fili che permette di ottenere immagini quadrate da smartphone e tablet in pochi secondi: si chiama Selphy Square QX10 ed è prodotta da Canon

L’ultima novità per le stampanti fotografiche di Canon fa parte della gamma Selphy e si chiama Square QX10, e si segnala innanzitutto per le dimensioni davvero ridotte (102x143x31 mm), la batteria ricaricabile tramite USB e connettività Wi-fi.
L’unità è pensata per stampare in pochi secondi (43 circa) le immagini direttamente da smartphone e tablet, grazie all’App per Android e iOS Selphy Photo Layout; quest’ultima permette anche di aggiungere cornici personalizzate, filtri e timbri. Come supporto, la stampante utilizza i kit di carta fotografica adesiva in formato quadrato Canon XS-20L, che hanno una dimensione di 68×68 mm.
Le stampe fotografiche sono resistenti all’acqua, allo sporco e agli strappi grazie allo strato di rivestimento protettivo; la tecnologia di stampa a sublimazione promette immagini che non sbiadiscono (Canon dichiara una qualità inalterata per 100 anni).

La stampante portatile Selphy Square QX10 sarà disponibile a partire da metà marzo in quattro colori: nero, bianco, rosa e verde. Il prezzo di listino suggerito al pubblico è di 159 euro.

www.canon.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest