Mer 28 Settembre 2022

Canon Selphy Square QX10, da Instagram alla stampa in un attimo

Canon Selphy Square QX10

Una nuova stampante portatile senza fili che permette di ottenere immagini quadrate da smartphone e tablet in pochi secondi: si chiama Selphy Square QX10 ed è prodotta da Canon

L’ultima novità per le stampanti fotografiche di Canon fa parte della gamma Selphy e si chiama Square QX10, e si segnala innanzitutto per le dimensioni davvero ridotte (102x143x31 mm), la batteria ricaricabile tramite USB e connettività Wi-fi.
L’unità è pensata per stampare in pochi secondi (43 circa) le immagini direttamente da smartphone e tablet, grazie all’App per Android e iOS Selphy Photo Layout; quest’ultima permette anche di aggiungere cornici personalizzate, filtri e timbri. Come supporto, la stampante utilizza i kit di carta fotografica adesiva in formato quadrato Canon XS-20L, che hanno una dimensione di 68×68 mm.
Le stampe fotografiche sono resistenti all’acqua, allo sporco e agli strappi grazie allo strato di rivestimento protettivo; la tecnologia di stampa a sublimazione promette immagini che non sbiadiscono (Canon dichiara una qualità inalterata per 100 anni).

La stampante portatile Selphy Square QX10 sarà disponibile a partire da metà marzo in quattro colori: nero, bianco, rosa e verde. Il prezzo di listino suggerito al pubblico è di 159 euro.

www.canon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
Canon DP-V1830

Canon DP-V1830, monitor pro da 18” 4K HDR

Studiato per i professionisti delle produzioni broadcast e cinematografiche, arriva il display portatile Canon DP-V1830 caratterizzato da altissima qualità immagine e strumenti di monitoraggio HDR

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE