Motorola moto g8 power, a tutta autonomia

Motorola presenta una nuova versione dello smartphone moto g: si chiama moto g8 power e punta molto sulla durata della batteria, che è da 5000 mAh, ma non solo

Nuovo smartphone da Motorola, che festeggia il traguardo di 100 milioni di smartphone moto g venduti con l’annuncio della disponibilità del moto g8 power.
Il nuovo nato per il marchio proprietà di Lenovo è un modello di gamma media che punta molto sull’autonomia: moto g8 power è infatti dotato di una batteria da 5000 mAh che – secondo quanto dichiarato dal produttore – permette di ascoltare musica per 188 ore o guardare video per 21 ore. Anche se è l’autonomia a farla da padrone, le altre caratteristiche non sono state lasciate in disparte: il processore è il Qualcomm Snapdragon 665, octa-core, con 4 GB di RAM, la memoria integrata è da 64 GB (espandibile tramite lo slot dual SIM/MicroSDXC) e il sistema operativo Android, in versione 10.

Per quanto riguarda il display c’è un pannello Full HD+ da 6,4″ affiancato da due speaker stereo tuned by Dolby, mentre la sezione fotocamera principale – che sfrutta un sistema di IA per il riconoscimento e l’ottimizzazione delle immagini – utilizza quattro sensori (uno da 16, due da 8 e uno da 2  MP) e permette anche di riprendere video in Ultra HD ad un massimo di 30 fps.
Da citare infine la fotocamera frontale da 16 MP e i connettori per USB-C e auricolare da 3,5″ sulla scocca, che è in alluminio con design idro-repellente.

Moto g8 power è disponibile nelle colorazioni Smoke Black e Capri Blue al prezzo di listino di 249 euro.

https://www.motorola.it/home

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest