Mer 17 Agosto 2022

Viaggio workshop fotonaturalistico in Estremadura

© Guido Bissattini

Un’emozionante incursione nel cuore selvaggio della Spagna, alla ricerca delle specie animali più rare da immortalare con la fotocamera

Le tre aquile (reale, imperiale, del Bonelli) e la lince pardina. Senza dimenticare gli avvoltoi (grifone, monaco, capovaccaio), i nibbi, e i mammiferi notturni come genetta e faina. E poi, alle abbeverate, decine di specie diverse di passeriformi, passero solitario, averla capirossa, storno nero, cappellaccia, gazza ali azzurre, pernice rossa e rettili come la grande lucertola ocellata. Magari sarà anche possibile incontrare, e con un po’ di fortuna fotografare, l’elegante cervo iberico e la volpe.

Il tutto, fotografabile a breve distanza in favore di luce nelle migliori condizioni possibili, da comodi capanni appositamente realizzati.

© Guido Bissattini

Tutto questo, nel programma di viaggio in Estremadura proposto da Guido Bissattini, noto fotografo naturalista professionista e storico collaboratore di Tutto Digitale (è anche autore di un libro per la nostra casa editrice Motoperpetuopress)

Il costo, per un minimo di 4, e un massimo 6 partecipanti, è di 1.570 euro a persona (in camera doppia; singola con supplemento) e comprende la Formula All inclusive, con transfert interni e esterni, pensione completa (eventuale lunch box a pranzo e cena in albergo), guide locali di Skuanature, utilizzo a rotazione di tutti i capanni, assistenza del fotografo; non comprende il volo di andata per Siviglia e del ritorno da Madrid.

Altri viaggi/workshop 2020 a questo link

Info & prenotazioni scrivendo a questo indirizzo

Immagini © Guido Bissattini

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
Domood

Do more, anzi: Domood

Tre giovani diplomati al Rossellini, con una bella idea in mente: inventare uno spazio per i creativi, per realizzare progetti, scambiare opinioni, partecipare ad incontri…

www.poderepapilio.it

Podere Papilio, relax tra natura e fotografia

In Puglia, in un territorio sotto tutela integrale per l’alto pregio ambientale, a pochi chilometri da centri storici importanti e dal mare, un luogo per rilassarsi e ricaricarsi, più che come ospiti, come amici. E con la possibilità di dedicarsi ad una specialissima caccia fotografica…

Canon Cinema EOS School: ciak, si gira!

Riprendono a gennaio i corsi Canon Cinema EOS School, gli unici certificati ufficialmente dalla casa giapponese: prossimo appuntamento – gennaio 2017 – con un imperdibile workshop

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE