Nikon D780, promozione imperdibile

Una supervalutazione minima garantita di 200 euro per l’acquisto della nuova Nikon D780: è la proposta del momento di Nital per chi desidera una macchina davvero ‘come si deve’…

Avete in mente di acquistare una Nikon D780, una reflex di ultimissima generazione ed alte prestazioni? Nital vi offre lo spunto giusto: per ogni fotocamera digitale usata – compatta, mirrorless, reflex, di qualunque marca e modello purché funzionante, ceduta al rivenditore con apposito documento di cessione – il partecipante all’operazione riceverà uno sconto in cassa di 200€ sul valore dell’acquisto di una Nikon D780, a titolo di supervalutazione dell’usato consegnato e ceduto.

E non è tutto. Qualora il rivenditore, a suo insindacabile giudizio, reputi il valore dell’usato ceduto dal cliente superiore a 200€, potrà incrementare il valore dello sconto, in totale autonomia.

Attenzione: bisogna affrettarsi. L’iniziativa infatti è valida solo sino al prossimo 31 marzo. Per altre informazioni, leggi il regolamento completo

PS- Giustamente – in questo particolare momento – Nital suggerisce di non perdere l’occasione prendendo direttamente contatto con il punto vendita di fiducia telefonicamente o via email. In tal caso sarà possibile inviare via e-mail la foto prodotto da rendere per la supervalutazione dell’usato (con la matricola dell’unità). Con le immagini fornite, lo stesso punto vendita potrà accogliere la richiesta e gestire la transazione di pagamento… e naturalmente la successiva consegna della nuova Nikon D780!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest