photokina, appuntamento al 2022

Dopo il NAB di Las Vegas, cancellata anche la photokina 2020 di Colonia: la nota fiera internazionale di fotografia, video e imaging, è stata quindi spostata al 18-21 maggio 2022

Chiunque si interessi di fotografia e di immagini in genere sa benissimo a cosa corrisponde il nome ’photokina’: parliamo in effetti del massimo appuntamento continentale del settore, da sempre un momento imperdibile per operatori ed appassionati, che si svolge a Colonia.

Come effetto della situazione legata al Corona virus, dopo un’intensa riflessione, Koelnmesse GmbH, l’ente fieristico della città di Colonia, ha deciso di annullare l’edizione 2020 della rassegna, prevista in origine per il 27-30 maggio 2020. La prossima edizione della fiera internazionale di fotografia, video e imaging, è stata quindi spostata al 2022, dal 18 al 21 maggio. Al tempo stesso, la prima Imaging Innovation Conference non si terrà nel 2020, come previsto inizialmente; una nuova data sarà definita prossimamente.

In generale, in base anche alle disposizioni in ambito nazionale, il management team di Koelnmesse ha deciso di non organizzare eventi propri fino alla fine di giugno 2020.

www.photokina.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest