Sab 21 Maggio 2022

Con Huawei P40 lite in regalo le cuffie wireless

Huawei FreeBuds 3

Per chi acquista il nuovo smartphone Huawei P40 lite in omaggio le cuffie wireless FreeBuds 3: la promozione è estesa fino all’11 aprile

Una buona notizia per chi desidera acquistare uno smartphone di ultima generazione: l’azienda cinese Huawei ha prolungato – fino all’11 aprile – la promozione in atto che prevede, per l’acquisto del nuovo Huawei P40 lite, le cuffie wireless Huawei FreeBuds 3 in omaggio.

Allo smartphone dell’azienda, modello entry level della gamma P40  – alla quale si sono aggiunti di recente diversi nuovi modelli – sono abbinati questi auricolari senza fili molto compatti, che offrono la funzione di riduzione del rumore (con intervento regolabile usando l’app AI Life). Le FreeBuds 3 adottano un driver da 14 mm ed offrono la ricarica Smart (oltre a quella tradizionale via cavo USB di Tipo-C, basta appoggiare la custodia su un tappetino di ricarica wireless, oppure sfruttare la ricarica inversa degli smartphone Huawei).

Da segnalare, infine, che le FreeBuds 3 hanno un valore commerciale di 179€.

La promozione è valida per l’acquisto presso uno dei punti vendita aderenti online e offline, entro l’11 aprile (solo in caso di pre-ordine, è possibile completare l’acquisto entro il 26 aprile presso lo stesso punto vendita), ed offre un secondo bonus: chi acquista il nuovo dispositivo ottiene in omaggio 5GB per salvare i dati sulHuawei Cloud e ulteriori 15GB da utilizzare nel corso dell’anno.

Per ricevere i premi, basta registrarsi alla promozione, allegando la documentazione richiesta entro il 10 maggio prossimo.

Infine, da segnalare – a vantaggio di tutti quelli che restano a casa in questo periodo ma hanno bisogno di assistenza per i loro dispositivi, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio. Per usufruire di tale opportunità basta registrare un account HW-CARE, accedervi e prenotare il ritiro: i costi di trasporto saranno interamente a carico di Huawei. Il device verrà riparato in uno dei centri assistenza autorizzati, e, completata la riparazione, sarà riconsegnato senza costo aggiuntivi ( in base alle condizioni di garanzia).

Per ulteriori informazioni e regolamento consumer.huawei.com/it/promo/p40-lite.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE