Nital, i magnifici sette (giorni)

Nital, ben noto distributore per l’Italia di Nikon e di diversi altri marchi a vocazione hi-tech e anche studiati per la casa, raggiunge un importante traguardo: 29 anni di attività, che festeggia con una settimana per la Croce Rossa Italiana e con offerte tutte da scoprire.

Quasi tre decenni di intensa presenza sul mercato a tutto campo, coronata da grande successo ‘di critica e di pubblico’, per scimmiottare il gergo del cinema. Un traguardo importante, davvero, che Nital ha deciso di festeggiare condividendolo con tutti i suoi affezionati clienti e non solo. Infatti, nella settimana che comprende la data del suo compleanno, dal 2 all’8 aprile, ogni giorno sono previste offerte a cui sarà difficile resistere!

E non è tutto qui: per la durata della promozione il 10% del prezzo di ogni prodotto acquistato verrà donato per la campagna di solidarietà “Aiutiamo chi aiuta. Noi per voi, voi per noi” a favore della Croce Rossa Italiana, organizzata già da diversi giorni dall’azienda torinese.

Azienda che esprime il suo punto di vista sul momento, perfettamente condivisibile: ‘In questo periodo abbiamo imparato ad apprezzare maggiormente il valore delle cose “normali”, abbiamo scoperto o riscoperto nuove passioni e nuove abitudini… tutte cose che non dovremo perdere o dimenticare… perché ci hanno aiutato a vivere questo periodo con lo spirito giusto e positivo, quello di chi sa che presto finirà (#andratuttobene).

Per questo sarà importante dotarsi di strumenti tecnologici e per la casa adeguati e di qualità, per continuare a coltivare le nostre passioni “scoperte o riscoperte”, pronti più che mai a riassaporare con lo spirito giusto il valore immenso della normalità.’

Dunque, è il momento buono per acquistare materiale fotografico Nikon, Polaroid, Insta 360°, o magari un sistema audio Sonos, un elettrodomestico hi-tech per la casa iRobot, Crock-Pot, Breville, FoodSaver, Oster o un prodotto di altri marchi distribuiti da Nital, e con l’occasione anche – non meno importante – di ‘aiutare chi ci aiuta’-

Il Nital V.I.P. birthday week, è riservata ai consumatori finali titolari di account Nital V.I.P. registrati sul sito e che hanno registrato almeno un prodotto qui.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest