Ultimissime dalla redazione

Nell’imminenza delle prossime festività pasquali, Tutto Digitale desidera porgere ai lettori i propri, migliori auguri. E con l’occasione segnala quanto bolle in pentola in redazione…

Inutile nascondersi dietro un dito: è evidente che quelli che stiamo vivendo siano tempi davvero eccezionali, che richiedono un grande senso di responsabilità da parte di tutti. Per questo motivo, Tutto Digitale desidera fare ai suoi lettori non solo gli auguri per le prossime festività pasquali, ma anche raccomandare di resistere alle limitazioni, nella speranza di poter ripartite il prima possibile.

Da parte nostra stiamo continuando, nel rispetto delle norme sanitarie previste per la nostra categoria, ed anche con ampio ricorso allo smart working, a lavorare sulla rivista e sul web, anche per quello che riguarda le nostre pubblicazioni ed iniziative nel settore enogastronomico (ci riferiamo a Mr Food & Mrs Wine e Carbonara Club).

Per quanto riguarda Tutto Digitale in particolare, il prossimo numero – che sarà, come sempre, disponibile sia in versione cartacea che elettronica – mostrerà alcuni affinamenti dettati dai tempi e dai suggerimenti dei lettori, ed incorporerà una corposa sezione ‘test’. Inoltre, conterrà una sorpresa. Che non sveliamo, altrimenti, che sorpresa sarebbe?

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest