Canon, arrivano nuovi strumenti ‘for professionals’

I nuovi prodotti per i professionisti saranno presto presentati da Canon in anteprima: l’appuntamento infatti è previsto il… 

Per un importante lancio di nuovi prodotti, Canon ha scelto – necessariamente, vista la situazione mondiale legata al Covid 19 – una conferenza internazionale virtuale. Organizzata da Canon U.S.A., la conferenza prevede un’approfondita presentazione delle nuove tecnologie e soluzioni imaging studiate espressamente per il settore professionale.

Al riguardo, l’azienda giapponese tiene a ringraziare – vista l’attuale situazione di emergenza, e nel rispetto delle misure di contenimento – quanti si sono impegnati nello sviluppo e definizione dei nuovi prodotti e ricorda che continuerà a mantenere al massimo l’attenzione dei propri centri R & D verso nuove tecnologie che rispondano alle esigenze dei professionisti.

Per finire, Canon Italia ci segnala che la presentazione virtuale in streaming è aperta al pubblico, e quindi condividiamo volentieri con i nostri lettori i dettagli per seguire l’appuntamento. Basta collegarsi al link usa.canon.com/VPC2020 il prossimo lunedì 20 aprile, alle ore 19.00 italiane ’sharp’.

Buona scoperta!

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest