Sab 21 Maggio 2022

Honor 9X Pro: prezzo accessibile e dotazione di buon livello

HONOR 9X Pro Phantom Purple_0

Nuovo modello Honor: è il primo con gli Huawei Mobile Services e promette prestazioni di alto livello a prezzo ‘budget’

Arriva un nuovo smartphone Honor: si chiama 9X Pro e, come da tradizione per il produttore cinese, ha un rapporto prezzo/dotazione decisamente interessante.
Il nuovo smartphone ha un display da 6.59″ (risoluzione 2340×1080) con sensore per le impronte digitali integrato e privo di notch o buchi per la fotocamera frontale, che è di tipo ‘a scomparsa’, nascosta nella parte superiore della scocca. A proposito di scocca, oltre alla classica colorazione nera, è da citare quella ‘Phantom Purple’ con finitura del pannello posteriore che Honor chiama ‘Dynamic X’.
Honor 9X Pro è il primo smartphone dell’azienda a utilizzare Android con i servizi HMS (Huawei Mobile Services) e privo dello store e delle App Google; il processore adottato è il Kirin 810 con IA e GPU Mali con raffreddamento a liquido. La dotazione di memoria RAM è di 6 GB, mentre quella interna è di 256 GB, espandibile fino a 512 GB; c’da segnalare poi il supporto Dual SIM e la batteria da 4000 mAh.

Il sistema di fotocamere è triplo: c’è un sensore principale da 48 MP, un sensore da 8 MP con ottica ultra-grandangolare e un sensore da 2 MP di assistenza per la profondità di campo; la fotocamera pop-up anteriore è da 16 MP.

Honor 9X Pro ha un prezzo di listino di 249,90 euro e, per festeggiare il lancio dello store online Honor in Italia l’azienda ha messo a disposizione, fra le altre offerte, un coupon di 50 euro di sconto per l’acquisto, valido fino al 17 aprile.

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE