Sony WF-XB700, nuovi auricolari wireless

WF-XB700 è la sigla per una nuova coppia di auricolari Bluetooth Sony, con funzioni Extra Bass e certificazione IPX4

I nuovi auricolari wireless WF-XB700 – caratterizzati un look particolare ed un prezzo piuttosto competitivo – si propongono come soluzione entry-level in casa Sony rispetto ai modelli per lo sport WF-SP900 ed a quelli con eliminazione del rumore WF-1000XM3 (qui il test completo).

Gli auricolari WF-XB700 sono basati su tecnologia Bluetooth ed hanno funzioni Extra Bass che esaltano i bassi durante la riproduzione. L’autonomia dichiarata è di 9 ore; la custodia di ricarica integra poi una batteria che ne aggiunge altre 9 ed è presente anche una funzione di ricarica rapida che in 10 minuti garantisce 60 minuti di riproduzione musicale.

La scocca degli auricolari WF-XB700 è certificata IPX4 (resistenza all’acqua, agli spruzzi e al sudore) e prevede il contatto con tre diversi punti dell’orecchio per alleviarne il peso in caso di prolungate sessioni d’ascolto. Sul corpo c’è un pulsante dedicato che permette di rispondere alle chiamate in vivavoce e di controllare gli assistenti vocali dei diversi smartphone.

Gli auricolari wireless Sony WF-XB700 sono disponibili, nelle colorazioni Blu o Nero, al prezzo di listino di 150 euro.

www.sony.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest