Adobe, un milione di dollari per i creativi

Avete una buona idea? Adobe può darvi una mano per realizzarla grazie al Creative Residency Community Fund…

Adobe ha annunciato oggi la partenza dell’iniziativa Creative Residency Community Fund, ovvero un fondo del valore di 1 milione di dollari, che consentirà di sostenere molti creativi del pianeta. Il tutto, attraverso finanziamenti ai loro progetti e il coinvolgimento in iniziative commissionate direttamente da Adobe nel corso del prossimo anno.

Rivolto ai professionisti della creatività in tutto il mondo, il Creative Residency Community Fund – nato per dare un contributo concreto al settore della creatività, fortemente colpito dall’emergenza Covid-19 – funzionerà per un intero anno.

Nel fare l’annuncio, Adobe approfitta dell’occasione per presentare i due creativi che quest’anno entrano a far parte dell’ Adobe Creative Residency Program (l’iniziativa con cui l’azienda offre ai professionisti all’inizio della carriera la possibilità di sperimentare e lavorare a un progetto creativo personale, finanziandolo per un anno intero): si tratta dell’americano Maddy Beard, UI/UX Designer, e della londinese Christina Poku, fotografa.

Per ulteriori informazioni relative alla possibilità di candidarsi ed accedere all’Adobe Creative Residency Community Fund, basta dare un’occhiata al BLOG e al sito web di Adobe.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest