Nikon, lascia un segno con #CreateYourLight

#CreateYourLight è il nuovo progetto di Nikon Europe per stimolare tutti i fotografi a documentare questo momento storico in prima persona, e condividere le proprie storie attraverso le immagini.

In un periodo in cui restare a casa è scelta negativa ma indispensabile per cercare di limitare gli effetti del Corona virus, crescono le iniziative utili, da una parte a passare il tempo e dall’altra a lasciare un segno. Condividere le storie attraverso le immagini, in poche parole, è ad esempio il motto di #CreateYourLight, il nuovo progetto di Nikon Europe studiato per invogliare i fotografi a documentare una situazione davvero eccezionale, unica, della nostra vita, condividendo le diverse storie personali attraverso le fotografie.

Per aiutare gli interessati, o meglio fornire utili spunti di ispirazione, Nikon mette a disposizione i propri brand Ambassador e lo staff della Nikon School, pronti a fornire suggerimenti e consigli sul miglior modo di sfruttare l’ambiente domestico.

I followers potranno anche partecipare a sfide fotografiche a tema e a condividere su Instagram le foto, con l’hashtag #CreateYourLight.

Per rispondere nei fatti, i partecipanti dovranno pubblicare un’immagine che documenta la personale esperienza di isolamento sul proprio canale Instagram, usando l’hashtag #CreateYourLight. Nikon ricondividerà intanto alcune delle storie (o delle immagini) proprio sulla pagina web della campagna, con l’intenzione di organizzare una mostra ad hoc alla Nikon School di Londra per ulteriore rilievo dei lavori prodotti.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest