Sony Xperia L4, arriva l’entry level 21:9

Sony presenta Xperia L4, uno smartphone caratterizzato dal rapporto d’aspetto 21:9 – lo stesso dei modelli top di gamma dell’azienda giapponese, che riprende quello del CinemaScope – proposto ad un prezzo di listino interessante

Nuovo smartphone entry level presentato da Sony: Xperia L4 è un dispositivo economico con display da 6,2″ in rapporto d’aspetto 21:9 (1680×720 pixel). Insieme al formato dello schermo, Xperia L4 condivide con i modelli top di gamma Xperia anche l’interfaccia, pensata per un uso semplice anche con una mano sola e per il multitasking.

Tra le altre caratteristiche sono da citare il processore MediaTek MT6762, la RAM di 3 GB, il supporto Dual SIM, la memoria interna da 64 GB espandibile con schede microSDXC, la batteria da 3580 mAh e il jack audio da 3,5mm sulla scocca; il sistema operativo è basato su Android 9 Pie.

La sezione fotocamera posteriore è composta da tre sensori: il principale da 13 MP con ottica 26mm equivalenti, uno da 5 MP con ottica ultra-wide 17mm eq. e uno da 2 MP che rileva la profondità di campo per scattare immagini con effetto bokeh. La fotocamera frontale è da 8 MP.

Il nuovo Xperia L4 è previsto in vendita nelle colorazioni blu o nero ad un prezzo ancora non definito per l’Italia, ma che non dovrebbe discostarsi molto dai 199 euro annunciati per altri mercati europei.

www.sony.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest