Ven 30 Settembre 2022

Canon, zoom 18x per broadcast 4 K

Canon zoom broadcast

Fra le tante novità Canon di questo periodo, c’è anche uno zoom perfetto per utilizzazioni in studio… 

Si chiama CJ18ex7.6B KASE un nuovo obiettivo a focale variabile studiato per le sempre più diffuse produzioni broadcast in 4K in studio.

Vista la destinazione d’uso, che non prevede in genere enormi escursioni focali (come indicato nella sigla, il nuovo modello offre un ingrandimento di 18x), l’azienda giapponese ha progettato e costruito questa ottica in base ad un nuovo design intelligente senza extender, a vantaggio di un corpo più compatto e leggero.

Il nuovo zoom impiega uno schema ottico con fluorite e vetro UD, per offrire immagini nitide, con aberrazione cromatica e colour fringing minimi; non mancano speciali rivestimenti e un barilotto interno ottimizzato per prevenire i riflessi, che contribuiscono a realizzare immagini di qualità.

Il Canon CJ18ex7.6B KASE è caratterizzato da un design ergonomico che si adatta comodamente alla mano, a vantaggio di un controllo perfetto durante il funzionamento, ed inoltre è dotato di configurazione servo completa.

www.canon.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...
IBC 2020

IBC, annullata l’edizione 2020

L’edizione di quest’anno dell’IBC di Amsterdam annullata a causa di Covid-19 Con una lettera aperta, Michael Crimp, CEO di IBC – la principale rassegna europea

ottiche Sigma zoom 18-35 mm T 2 e 50-100 mm T2

Wow! Zoom Sigma ultraveloci in prova!

Alla redazione di Tutto Digitale abbiamo ricevuto un set di nuove ottiche zoom cinema Sigma, e precisamente gli zoom 18-35 mm T 2 e 50-100 mm T2 con attacco Sony (e adattatore Canon EF), inserite in un flight case firmata Pelikan…

In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE