Applecaffe.net, formazione anche online

Approfondire le conoscenze sui computer Mac, su iPad, iPhone, e naturalmente le  principali applicazioni. C’è tutto un mondo da conoscere, fra grafica, fotoritocco, montaggio video, web design, comunicazione social e tanto altro, un mondo da scoprire con applecaffe.net

L’Associazione Culturale applecaffe.net da anni si occupa di hardware e software Apple – con incontri e lezioni presso la propria sede a Roma, in via Fonteiana 31 – ed oggi, in seguito a quanto è accaduto negli ultimi mesi per l’emergenza Covid-19, offre le proprie attività di formazione anche a distanza, online.

Del resto, proprio questa situazione e la conseguente quarantena hanno costretto a cambiare le abitudini, personali e professionali, e di certo molti si sono ritrovati a “fare i conti” con la tecnologia… magari anche accorgendosi in certi casi di non essere sufficientemente preparati a far fronte a tutte le esigenze, tra smart-working, didattica a distanza e/o riunioni virtuali.
Per questo l’Associazione Culturale applecaffe.net nel corso delle ultime settimane ha lavorato (nonostante la chiusura della propria sede fisica) per creare una piattaforma di apprendimento a distanza ancora più semplice e intuitiva, e ha abbassato i prezzi, i cui dettagli possono essere consultati nell’apposita pagina dedicata alle attività online, a questo link.

Che si debba partire da zero, o approfondire le proprie conoscenze su Mac, iPad, iPhone e le loro principali applicazioni, ci si può rivolgere all’associazione scrivendo a info@applecaffe.net per cercare la soluzione più indicata per le varie esigenze.

La riapertura della sede dipenderà dalle prossime disposizioni: nel frattempo, è possibile seguire i tutorial gratuiti sul canale YouTube “Apple Caffè”, cliccando sul tasto rosso “ISCRIVITI”(a questo link).

Come in ogni Associazione Culturale, solo i Soci possono partecipare ai corsi: qui trovate tutte le info per l’iscrizione.

AppleCaffe.net

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest