68.415, addio alla plastica

Da Antonella e Stefano di Gogoframes, amici e collaboratori di Tutto Digitale, riceviamo e volentieri pubblichiamo un invito a promuovere una loro iniziativa, ovvero un corto su un tema di grande attualità: l’inquinamento da plastica

È partita la campagna di crowdfunding del cortometraggio 68.415, una storia ecodistopica sul tema dell’inquinamento da plastica.

68.415 ha vinto il bando Nuovo IMAIE ed ottenuto i contributi selettivi del MiBACT; con questa campagna sarà possibile completare il budget del film, per girarlo con la cura che merita e per ambire a partecipare ai più importanti festival internazionali.

Antonella e Stefano avrebbero naturalmente piacere di avere i lettori di Tutto Digitale fra i sostenitori di questa piccola, grande impresa, dedicata ad una questione importante per tutti: vogliono convincere un pubblico sempre più vasto che è giunto il momento di dire addio alla plastica, creare una collettività, il tutto attraverso la forza delle emozioni del cinema.

Ovviamente c’è bisogno di diffondere la voce presso persone interessate ad una storia sul tema dell’inquinamento da plastica, che possono seguire l’iniziativa su Facebook / Instagram / Iscriversi alla newsletter.

Si può sostenere il progetto con la cifra che si ritiene opportuna e scegliere la propria ricompensa: gli artefici di 68.415 vi aspettano su Indiegogo e ringraziano in anticipo

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest