Nikon Z50, sconto immediato di 100 euro

La mirrorless Nikon Z50 formato DX – provata in profondità, e con ottimi risultati, sul numero 137 di Tutto Digitale, ora in edicola – è oggi offerta con uno sconto speciale

Uno sconto in cassa immediato del valore di 100 euro (IVA compresa): è questo quanto offre la promozione legata alla campagna Instant Saving di Nital, distributore ufficiale Nikon per l’Italia, valida sino al prossimo 5 luglio per l’acquisto del piccolo diavolo, ovvero la mirrorless Z50 in formato DX (APS-C).

Ottenere lo sconto è semplice. Basta recarsi presso un rivenditore autorizzato Nikon aderente all’iniziativa ed acquistare uno dei quattro kit – basati sulla Z50 – rientranti nella promozione.

La promozione è ovviamente valida solo per i prodotti nuovi (quelli di seconda mano e quelli ricondizionati sono esclusi da questa promozione) Nikon Ufficiali Italia (ovvero contraddistinti dal ‘bollone’ di garanzia Nital VIP). L’acquisto può essere effettuato sia presso i rivenditori autorizzati italiani Nikon che sullo Store ufficiale.

www.nikon.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest