Mar 16 Agosto 2022

Nikon Z50, sconto immediato di 100 euro

Nikon Z 50 sconto 100 euro

La mirrorless Nikon Z50 formato DX – provata in profondità, e con ottimi risultati, sul numero 137 di Tutto Digitale, ora in edicola – è oggi offerta con uno sconto speciale

Uno sconto in cassa immediato del valore di 100 euro (IVA compresa): è questo quanto offre la promozione legata alla campagna Instant Saving di Nital, distributore ufficiale Nikon per l’Italia, valida sino al prossimo 5 luglio per l’acquisto del piccolo diavolo, ovvero la mirrorless Z50 in formato DX (APS-C).

Ottenere lo sconto è semplice. Basta recarsi presso un rivenditore autorizzato Nikon aderente all’iniziativa ed acquistare uno dei quattro kit – basati sulla Z50 – rientranti nella promozione.

La promozione è ovviamente valida solo per i prodotti nuovi (quelli di seconda mano e quelli ricondizionati sono esclusi da questa promozione) Nikon Ufficiali Italia (ovvero contraddistinti dal ‘bollone’ di garanzia Nital VIP). L’acquisto può essere effettuato sia presso i rivenditori autorizzati italiani Nikon che sullo Store ufficiale.

www.nikon.it

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Potrebbero interessarti anche...
In edicola
Tutto Digitale News
IL CINEMA DIETRO LE QUINTE