LockCircle ZX Pro in premio per chi usa Nikon Z6

Sei un film maker e videomaker che opera con una Nikon Z6? Hai voglia di mostrare il tuo talento? Partecipa allo Z6 Talent Awards e puoi aggiudicarti una gabbia LockCircle ZX Pro

Chi ‘fa cinema’ o video seriamente conosce bene LockCircle, piccola azienda italiana comunque nota in tutto il mondo, specializzata nella realizzazione di accessori utili per le riprese. Di alcuni prodotti abbiamo parlato in passato al momento del loro lancio, mentre stavolta la novità non è un prodotto ma un’iniziativa: in particolare, un’iniziativa riservata alla comunità di film maker e videomaker Nikon, dal nome che dice tutto: Z6 Talent Awards.

In pratica, basta inviare i propri video Youtube o Vimeo – girati con Nikon Z6 – per potersi aggiudicare una gabbia LockCircle ZX Pro. Un accessorio studiato per la protezione e l’aumento della versatilità della mirrorless, del valore di 750,00 USD .

Può essere presentato qualsiasi tipo di video, in piena libertà: il talento e la creatività espressi nell’opera costituiranno il vero punto di valutazione per i premi. Questi saranno assegnati da una giuria internazionale (formata da registi e cineasti) che sceglierà, per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto, il miglior video di ogni mese.

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre uno speciale codice sconto coupon per acquistare online qualsiasi prodotto del catalogo LockCircle.

Per maggiori informazioni, e per ricevere la newsletter Z6 Talents Awards, scrivere a questo indirizzo

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest