Cortinmusica, c’è tempo sino al 30 agosto

Esteso il termine di consegna per i cortometraggi partecipanti al concorso Cortinmusica, organizzata dall’Associazione culturale “Amici del Museo” di Poggio Mirteto nell’ambito della “Settimana Musicale Mirtense”

I responsabili dell’Associazione culturale Amici del Museo di Poggio Mirteto ci aggiornano sulla situazione dell‘edizione 2020 del concorso Cortinmusica. Visto il momento storico, e le pressanti richieste pervenute per lasciare più margine per la spedizione dei lavori, l’associazione ha infatti deciso di prorogare la scadenza della presentazione dei cortometraggi del concorso Cortinmusica al prossimo 30 agosto.

Con l’occasione, l’associazione dichiara tale data inderogabile, non suscettibile in alcun caso di proroghe, e indica un’ipotesi per la cerimonia della consegna dei premi. Questa è infatti prevista tra ottobre e novembre prossimi, in accordo con le disposizioni che saranno eventualmente emanate nel frattempo dal governo.

Per qualsiasi informazione, scrivere a cortinmusica@libero.it inserendo, oltre al quesito, anche le generalità ed un recapito telefonico in modo da consentire all’organizzazione di poter dare le opportune delucidazioni e/o indicazioni anche per le vie brevi.

Il regolamento completo, con la relativa scheda di partecipazione a Cortinmusica e gli eventuali aggiornamenti relativi alle prossime scadenze, è disponibile su sito.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest