Lexar, nuovo lettore pro USB 3.1 CFexpress

Non solo schede di memoria: la novità in casa Lexar questa volta è un nuovo lettore USB 3.1 Professional CFexpress, accessorio indispensabile per scaricare sul computer grandi quantità di dati (come immagini hi-res e video RAW in 4K) da una scheda CFexpress di tipo B.

Firmato Lexar, nome ben noto per le soluzioni legate alle memorie flash, arriva sul mercato il nuovo lettore USB 3.1 Professional CFexpress. Progettato per rendere più veloce il flusso di lavoro di fotografi e videomaker, il nuovo card reader – caratterizzato da una velocità in lettura di 1050MB/s – è studiato per approfittare delle prestazioni high speed garantite dalle recenti schede di memoria CFexpress di tipo B. Queste sono attualmente disponibili nelle capacità di 128GB e 256GB, a prezzi rispettivamente di 299,99 e 499,99 Euro; ‘tagli’ da 64 GB e da 512 GB verranno lanciati in futuro.

Il lettore USB 3.1 Professional CFexpress è un’unità decisamente compatta, portatile, in vendita a 59,99 euro con garanzia limitata di cinque anni

www.lexar.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest