#NikonCreators, partiti!

Nikon cavalca la tigre: in un mondo sempre più social e connesso, in qualche modo caratterizzato dall’era della fotografia e del videomaking, l’azienda giapponese vuole sostenere il talento e la creatività dei contenuti condivisi sui social network con un progetto ad hoc

‘Sei un content creator? Hai tra i 18 e i 40 anni? La creatività è il tuo forte? (…)

Soprattutto, hai voglia di metterti alla prova ed entrare nel mondo #NikonCreators?’ Il messaggio Nikon è diretto, forte, ed invita fotografi e videomaker a raccogliere la sfida e provare ad entrare nel gruppo dei #NikonCreators. Persone assolutamente al passo dei tempi, in linea con le attuali tendenze social, con profilo Instagram con più di 10K follower e/o quello Youtube con più di 5000 iscritti.

Come sottolinea l’azienda giapponese, i #NikonCreators amano la tecnologia Nikon e i suoi prodotti, diventandone portavoci, sono abituati a produrre contenuti foto e video di alto profilo, da condividere sui social. In altre parole, i #NikonCreators in qualche modo sono espressione di un nuovo mondo ‘tutto digitale’, capaci di affermarsi attraverso la propria personalità artistica e in grado di influenzare il lifestyle.

Nikon ha stilato un promemoria/programma che vi invitiamo a leggere.

Chi è pronto ad accettare la sfida?

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest