Samsung, nuove promozioni per TV QLED e soundbar

Sono tante le promozioni estive di Samsung: previsti rimborsi fino a 700 euro sui TV QLED, cumulabili con ulteriori 350 euro nel caso di acquisti abbinati di TV e soundbar. Prorogata inoltre la campagna che permette di ottenere in abbinata ad alcuni TV QLED smartphone Galaxy S10 e soundbar HW-Q60T.

C’è tempo fino al 10 agosto per sfruttare la nuova promozione Samsung ‘QLED accende la tua estate’: l’azienda coreana mette a disposizione rimborsi per chi acquista tre modelli di TV QLED della gamma 2020. I TV in questione sono i QE65Q950RBTXZT o QE82Q70RATXZT, per i quali il valore del rimborso sarà di 500 euro, e il QE75Q90RATXZT, con rimborso di 700 euro. Qui il regolamento.

La suddetta promozione è cumulabile con l’iniziativa ‘Scopri la potenza del suono’, attiva fino al 21 settembre, che permette di ricevere da 200 a 350 euro di rimborso nel caso di acquisto abbinato di una soundbar Samsung serie Q (HW-Q60T/ZFHW-Q70T/ZFHW-Q800T/ZFHW-Q90R/ZF) e un TV QLED Samsung con dimensioni pari o superiori a 55 pollici. La lista completa dei modelli TV e i dettagli sono sul regolamento al link.

Inoltre, è da segnalare la proroga fino al 2 agosto dell’iniziativa ‘QLED 2020, la tecnologia che ti premia’, che permette di richiedere un premio a scelta tra lo smartphone Galaxy S10 e la soundbar HW-Q60T dopo l’acquisto di un TV QLED tra quelli specificati nel regolamento al link.

Per richedere premi e rimborsi è sufficiente acquistare gli apparecchi presso uno degli store che prendono parte alle iniziative (praticamente tutti i principali punti vendita di elettronica di consumo) e caricare prima delle relative scadenze le prove d’acquisto e gli altri dati richiesti: la lista degli esercenti e tutti gli altri dettagli sono su www.samsung.com

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest