Motorola Moto g 5G Plus, 5G e 90 Hz a prezzo d’occasione

Nuovo smartphone in casa Motorola: il Moto g 5G Plus porta la connettività 5G nei dispositivi di fascia media, e si segnala anche per il display, in formato 21:9 con refresh a 90 Hz.

Arriva sul mercato il Motorola Moto g 5G Plus: si tratta di uno smartphone di gamma media che può contare però su caratteristiche di primo piano, una su tutte la compatibilità con le reti mobili 5G di nuova generazione.
Il display del nuovo smartphone ha dimensioni di 6.7″, in formato 21:9 con risoluzione FHD+ (1080×2520), arriva a velocità di refresh di 90 Hz e supporta HDR10. La scocca di Moto g 5G Plus è in plastica, con lettore di impronte digitali sul lato, slot per espansione di memoria MicroSD, connettività NFC e ingressi USB-C e 3,5 mm per auricolari. All’interno trova spazio il processore Qualcomm Snapdragon 765 5G, che, a seconda della versione scelta, viene affiancato da 4 o 6 GB di RAM e da 64 o 128 GB di memoria interna.
Interessante la durata dichiarata dell’accumulatore da 5000 mAh, che secondo Motorola può arrivare fino a due giorni; presenti anche funzioni di ricarica rapida TurboPower da 20W con il caricabatterie in dotazione.

La sezione fotocamera posteriore adotta quattro sensori con rispettive ottiche: insieme a quello principale da 48 MP, ci sono un Macro da 5 MP, un ultra-wide (118°) da 8 MP e una fotocamera di profondità da 2 MP, che permettono anche di registrare video in UHD a 30 fps. La fotocamera frontale è invece doppia, con ottiche e sensori principale da 8 MP e grandangolare da 16 MP.
Il sistema operativo è Android 10 con My UX, la personalizzazione ‘leggera’ di Motorola che non stravolge le caratteristiche del sistema operativo di Google.

Motorola Moto g 5G Plus sarà disponibile in Italia nella colorazione Surfing Blue ad un prezzo di listino che parte da 399,99 euro nella versione 4GB RAM/64GB di memoria interna.

www.motorola.it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest