Arriva RED Komodo, anzi prima gli accessori

L’attesissima ‘piccola’ RED 6K sarà presto disponibile sul mercato (e alcuni film maker avranno anche la possibilità di provarla in un primissimo test sul campo), ma gabbie ed altri accessori di terze parti sono già disponibili… misteri dell’hi-tech!

Abbiamo parlato più volte su sito (qui e qui) e sulla rivista della RED Komodo, segnalando caratteristiche e prestazioni man mano che venivano svelate – con le solite, astute politiche di marketing di RED.
La casa americana infatti, da un lato ha lasciato trapelare sui social più di un’immagine e diverse caratteristiche, dall’altro sembra preoccupata della pubblicazione di possibili ‘fughe di notizie’ (?!).

Al momento in cui scriviamo, non è stata ancora comunque rilasciata alcuna comunicazione ufficiale, ma curiosamente sono già disponibili presso alcuni fornitori di accessori come – Tilta e Wooden Camera – rig ed altro, studiati ad hoc per la Komodo.
Abbiamo quindi deciso di pubblicare in queste pagine alcune immagini di tali accessori, ricordando ai lettori di consultare questo stesso sito per eventuali aggiornamenti.

Ricordiamo anche che il Dealer Ufficiale per l’Italia, Panatronics di Milano, offre l’opportunità di provare il nuovo prodotto in anteprima, appena sarà disponibile. Gli interessati possono prenotarsi per un test drive direttamente sul sito e incrociare le dita…

Perché tutto questo interesse nei confronti della nuova RED? Le ragioni sono molteplici. Innanzitutto si tratta di una macchina compatta e leggera, offerta ad un prezzo che si ritiene possa essere competitivo con quello di altre macchine da presa più o meno concorrenti.

Tilta per RED 6K Komodo

Tilta, azienda specializzata in accessori, ha già ampia disponibilità di soluzioni ad hoc per la nuova RED Komodo (qui sopra alcune delle configurazioni).

Insomma, Signore e Signori, un attimo di silenzio… rullo di tamburi… ecco la nuova RED Komodo versione falegnameria, by Wooden Camera, solo per i vostri occhi…

Wooden Camera RED Komodo
Crescono interesse e  curiosità nei confronti della nuova RED… e i più fortunati potranno provarla
in anteprima! Nell’attesa, ci si può consolare con una versione ‘wooden’, ovvero di legno, una perfetta replica realizzata – nemmeno a dirlo – da Wooden Camera. Questa azienda, specializzata in accessori per le cine camera, propone una serie di soluzioni anche per la nuova RED.

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest