Honor, nuovi smartwatch e laptop a IFA 2020

Durante la conferenza stampa che si è tenuta ad IFA 2020 Special Edition, Honor ha presentato diverse novità; il marchio cinese ha introdotto infatti due nuovi smartwatch e la nuova versione del laptop MagicBook Pro.

Diverse le novità presentate da Honor a IFA 2020; il marchio cinese punta molto sugli smartwatch ma c’è anche qualche aggiornamento per la gamma di laptop ed altro ancora. Il primo dei nuovi smartwatch si chiama Watch GS Pro (a sinistra nella foto) ed è dedicato principalmente a chi fa attività all’aria aperta: soddisfa infatti i requisiti di 14 test militari MIL-STD-810G che ne certificano la robustezza e l’impermeabilità e ha una durata della batteria dichiarata fino a 25 giorni. Lo smartwatch supporta oltre 100 modalità di allenamento incluse l’arrampicata in montagna, l’escursionismo e lo sci; per il tracciamento della posizione c’è un sistema di doppio posizionamento satellitare con funzione ‘route back’ che non necessita della connessione costante ad uno smartphone.

L’altro smartwatch presentato da Honor è il Watch ES (a destra nella foto), che si rivolge principalmente ad un pubblico di appassionati di fitness e moda; supporta 95 modalità di allenamento ed offre 12 corsi con scenari specifici ed animazioni.

Honor MagicBook ProPer quanto riguarda i laptop, ecco la nuova versione del MagicBook Pro (qui sopra), un dispositivo dedicato ai creativi dotato di display da 16,1” con supporto del 100% della gamma colori sRGB, sistema operativo Windows 10, processore AMD Ryzen 4600H, 16 GB di memoria RAM DDR4 dual channel e SSD NVMe da 512 GB.

L’azienda ha inoltre rinnovato i laptop MagicBook 14 e MagicBook 15 con processori AMD Ryzen 5 4500U di ultima generazione, e annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo tablet da 10.1″ (Honor Pad 6) e di altri dispositivi ‘smart’ come lo spazzolino elettrico Sonic P1001.

Honor Watch GS Pro sarà disponibile a partire dal 14 settembre al prezzo di 249,90 euro nelle tre colorazioni nero, bianco e blu. Honor Watch ES sarà disponibile a partire dal 21 settembre al prezzo di 99,90 euro nelle colorazioni nero, bianco e rosa. la distribuzione di Honor MagicBook Pro (16+512GB), infine, è prevista inizialmente in UK, Francia e Germania al prezzo di 899,90 euro.

www.hihonor.com/italy

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest