Polaroid Hi-Print, dallo smartphone alla stampa in un minuto

Polaroid presenta una nuova stampante portatile: si chiama Hi-Print e si connette allo smartphone per produrre immagini in formato carta di credito in meno di un minuto

Trova, stampa, attacca: queste le tre operazioni necessarie per trasformare le foto e gli screenshot dello smartphone in stampe autoadesive in formato carta di credito, grazie alla stampante portatile Polaroid Hi-Print.

La nuova unità dello storico marchio si connette ai dispositivi portatili via Bluetooth, è compatta e facilmente trasportabile e stampa immagini in formato 2,3×3,4 pollici, in meno di un minuto, su carta autoadesiva resistente all’acqua; la batteria ha una durata dichiarata di 20 stampe e le cartucce compatte eliminano la necessità di inchiostri separati.

Per la modifica delle immagini c’è l’App dedicata Polaroid Hi-Print, che permette di personalizzare gli scatti con filtri, cornici, testo ed altro ancora.
Le ricariche includono in un unico pacchetto due cartucce da 10 fogli di carta fotografica a sublimazione termica.

Polaroid Hi-Print e le cartucce sono distribuite in Italia da Nital e sono in vendita con il prezzo al pubblico rispettivamente di 99,99 euro e 16,99 euro.

www.nital.it/polaroid

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest