CES 2021, un’edizione tutta digitale

Grande fermento per la messa a punto della prossima edizione del CES di Las Vegas. L’appuntamento è per il prossimo gennaio 2021 per una versione completamente digitale

È ormai ufficiale, e del resto era inevitabile: l’edizione 2021 del Consumer Electronics Show, meglio noto come CES, di Las Vegas, sarà un’esperienza completamente digitale.

Considerata la situazione attuale intorno al Covid-19, non era possibile infatti immaginare un evento come quello offerto da più di 50 anni nella sua forma abituale, con migliaia di visitatori da tutto il mondo (quasi 200 mila le presenze registrate nel 2019)

Grande fermento dunque in seno alla Consumer Technology Association (CTA) che sta reinventando questa edizione nel rispetto della salute e della sicurezza, con l’intento di confermarsi piattaforma per il lancio di nuovi prodotti e ridefinire il futuro della tecnologia globale.

L’intento è quello di continuare a costituire un’importante offerta destinata all’intera comunità tecnologica, fruibile comodamente da ogni parte del mondo. Naturalmente, in programma anche keynote e conferenze, vetrine di prodotto con demo live, riunioni, tavole rotonde ed incontri diretti.

L’esperienza del lockdown ha permesso a tutti di interagire da remoto offrendo a certe realtà l’opportunità di sviluppare al meglio questo tipo di interazione. Alcune delle menti più creative stanno collaborando con CTA per offrire le soluzioni migliori.

L’appuntamento è per la prima settimana di gennaio. Segnate in agenda!

Maggiori info al sito

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest