I veri eroi indossano le mascherine

I supereroi non hanno dubbi: meglio usare la mascherina. A convincere gli scettici sono scesi in campo i personaggi della cosiddetta Arrowverse di serie televisive basate sui personaggi dei fumetti DC Comics della TV americana CW: Real Heroes Wear Masks!

Purtroppo, come è evidente, la pandemia Covid-19 continua ad avere un impatto fondamentale sulla nostra vita quotidiana. Per cercare di vivere una “nuova normalità”,  la comunità scientifica mondiale fin da subito ha definito una serie di norme comportamentali.

DC's Legends

Di recente, a convincere eventuali scettici, sono scesi in campo anche i supereroi della TV americana CW, che ha lanciato una serie di poster promozionali ufficiali “Real Heroes Wear Masks” con gli eroi della cosiddetta Arrowverse di serie televisive basate sui personaggi dei fumetti DC Comics  (così come Stargirl, tecnicamente ambientato nel nuovo Earth-2 dell’Arrowverse) che indossano maschere per il viso.

Supergirl

I vari manifesti comprendono Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) di The Flash, Sara Lance/White Canary (Caity Lotz) di Legends of Tomorrow, Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist) di Supergirl, Jefferson Pierce/Black Lightning (Cress Williams) di Black Lightning, Clark Kent/Superman di Superman e Lois (Tyler Hoechlin) e Courtney Whitmore/Stargirl (Brec Bassinger) di Stargirl e per finire Beebo, l’amata mascotte di Legends of Tomorrow.

Black Lightning

Considerando il valore dei poster cinematografici e televisivi per i collezionisti, ci chiediamo se fra qualche anno queste ‘varianti sul tema’ – visto il contesto avranno un prezzo da vero amatore…

Superman & Lois

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest