LG, regali per chi compra il TV OLED 4K CX da 48″

Arriva sul mercato con una promozione il ‘piccolo’ TV OLED LG da 48″ della serie CX: chi lo acquisterà sul sito ufficiale dell’azienda coreana riceverà in omaggio auricolari wireless ed altro ancora.

LG premia i clienti che acquisteranno il nuovo TV OLED 4K CX da 48″ sul suo shop online: per celebrare l’arrivo del nuovo TV l’azienda coreana ha infatti deciso di offrire in omaggio gli auricolari wireless Tone Free HBS-FN6 che si igienizzano con raggi UV Nano in fase di ricarica ed un carnet per la visione di 10 titoli a noleggio sulla piattaforma Rakuten TV. Inoltre, a fronte dell’acquisto contestuale di una soundbar LG in promozione i clienti potranno richiedere un rimborso del 50% del valore di quest’ultima. Per sfruttare la promozione c’è tempo fino al 25 ottobre 2020; tutti i dettagli al link.

Ricordiamo che LG OLED CX 48″ è dotato di processore α (Alpha) Gen 3 AI con algoritmi di deep-learning, supporta frequenze di refresh fino a 120 Hz, Dolby Vision IQ e il Filmmaker mode, ed è compatibile con gli standard HDMI 2.1 e Nvidia G-sync. L’interfaccia smart TV è basata su webOS ed integra le principali App (tra queste Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV, DAZN, Mediaset Play, NowTV, Rakuten, Raiplay e YouTube) e le piattaforme Google, Amazon e Apple.

www.lg.com/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest