XGIMI MoGo Pro+, nuovo proiettore portatile

Arriva XGIMI MoGo Pro+, un dispositivo portatile che proietta in Full HD ed è dotato di Android TV per riprodurre video dalle App di streaming video o da smartphone e tablet

Arriva in Italia, distribuito da Attiva, il proiettore portatile XGIMI MoGo Pro+. XGIMI è un marchio cinese specializzato in videoproiettori che da diversi anni produce dispositivi che si fanno notare per la semplicità di setup e le funzioni ‘smart’ e MoGo Pro+, con una scocca alta 14,7 cm dal peso di meno di un chilo e sistema operativo Android TV, è l’ultimo nato della gamma.

Il videoproiettore ha una matrice DLP DMD da 0.23″ con risoluzione Full HD e 300 ANSI Lumen di luminosità; questa permette di proiettare immagini con dimensioni fino a 100 pollici di diagonale. La sorgente LED è accreditata di oltre 30.000 ore di vita. Il proiettore integra poi speaker stereo ‘tuned by Harman Kardon’ e batteria integrata, mentre tra le connessioni sono presenti, oltre a wi-fi e Bluetooth, ingressi HDMI e USB.
Rispetto a MoGo Pro, questa versione “plus” dispone poi della funzione di correzione trapezoidale automatica, sia in verticale che in orizzontale, di un autofocus laser, di uno stand orientabile integrato e di una batteria più capiente (da 12.400 mAh), per un’autonomia massima dichiarata che supera le 4 ore di video o le 8 ore di musica.

L’interfaccia, basata su Android 9.0 con Android TV permette di accedere allo store di Google per scaricare le App di video streaming più comuni e per la condivisione del materiali sui dispositivi portatile tramite Chromecast.

Il proiettore portatile XGIMI MoGo Pro+ è disponibile da metà ottobre ad un prezzo al pubblico di 649 euro.

www.xgimi.com/it

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest