UCI si riaccendono le luci

Un gioco di parole per salutare con piacere l’apertura di una nuova multisala a Vicenza, la UCI Luxe Palladio. Offre agli spettatori un’esperienza cinematografica di lusso, con poltrone reclinabili di ultima generazione, ricco menu food & beverage e qualità delle proiezioni che UCI definisce in una sola parola ‘straordinaria’

La pandemia ha inevitabilmente creato molti problemi (eufemismo) non solo di salute, ma anche sociali ed economici: pensiamo al cinema, sia a livello di produzione che di fruizione nelle sale. Un’operazione che quindi salutiamo con piacere in questo periodo, di fatto in controtendenza, è la creazione di una nuova multisala. E che multisala! Ma andiamo con ordine.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. Come UCI Cinemas è presente in Italia con 42 strutture multiplex e 436 schermi, ed oggi annuncia la nuova apertura di UCI Luxe Palladio, la terza multisala Luxe del Circuito.
Che, per essere all’altezza della definizione Luxe, offre agli spettatori un’esperienza cinematografica di lusso in termini di qualità, comfort e stile. Vediamo qualche dettaglio.

Il nuovo complesso UCI Luxe Palladio è situato all’interno del Centro Commerciale Palladio presso Strada Padana verso Padova n° 60, a Vicenza. Conta 5 sale, per un totale di 508 posti. Al fine di garantire il massimo comfort agli spettatori, all’interno delle sale – così come nelle altre multisala Luxe di UCI Cinemas – sono state adottate poltrone di lusso reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Inoltre, tutte le poltrone sono dotate di tavolino individuale.

Grazie a un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle singole sale – e agli extra schermi grandi fino a 480mq – UCI Luxe Palladio è in grado di offrire la massima qualità di immagini e suoni. E non è finita qui. Così come presso UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Marcon, la nuova multisala offre inoltre una vasta scelta di ‘food & wine’, come popcorn aromatizzati, pizze, panini, snack golosi. A disposizione anche l’Oscar’s Bar per cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali, e i distributori Coca Cola Freestyle. Questi, via touchscreen, danno la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non (fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina). Disponibili anche Fanta e Coca in versione Frozen, ghiacciata.

La programmazione prevede non solo cinema: saranno infatti in cartellone anche concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, oltre a manga e film in versione originale. Gli spettatori potranno usufruire delle tariffe agevolate che il Circuito UCI prevede per gli amanti del cinema, ad iniziare da quella legata al piano di fidelizzazione che consente di ottenere sconti e biglietti omaggio attraverso l’attivazione delle tessere SKIN ucicard. Per UCI Luxe Palladio esiste anche la tessera Cinefans, nella doppia versione Basic e Plus, che consente 5 ingressi a tariffa scontata utilizzabili entro 60 giorni dalla sua emissione. Attivi anche tutti i servizi e le promozioni che facilitano l’accesso nelle sale, come la App gratuita del Circuito che consente il check-in in sala senza il passaggio alle casse, le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto e il call center (892.960).

Per finire, c’è la possibilità di usare la multisala per organizzare conferenze aziendali, lanci di prodotto, meeting su più cinema contemporaneamente grazie ai collegamenti in streaming o via satellite. In UCI Luxe Palladio sono adottati i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di pubblico e staff, già attivi nelle multisala UCI riaperte al pubblico.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest