Il momento buono per un OLED LG: rimborso fino a 500 euro

Nuova promozione di LG: il costruttore coreano offre un rimborso fino a 500 euro acquistando un TV OLED GX. C’è tempo però solo fino al 30 novembre 2020 per approfittarne!

Il nuovo LG OLED TV GX è un televisore che si integra perfettamente nell’ambiente domestico, ed anzi in qualche modo si trasforma in un elemento di arredo di lusso anche a schermo spento.

E non è tutto qui. Ogni TV della serie Gallery, infatti, può essere appeso alla parete come un quadro, grazie alla predisposizione per il montaggio a filo muro: in questo modo il salotto si trasforma in un ambiente di sobria eleganza hi-tech, con un terminale audio/video, il televisore, capace di offrire prestazioni di alto livello, come ormai tradizione consolidata per i TV OLED di LG. Parliamo di modelli che sfruttano la tecnologia dei pixel autoilluminanti e il processore α (Alpha) Gen 3 AI, con numerose funzionalità intelligenti, per l’ottimizzazione delle prestazioni.

LG OLED TV rimborso

Ciò premesso, ecco l’occasione giusta per entrare in possesso di uno di questi modelli, grazie ad una promozione interessante che offre un bonus di natura economica.

I clienti che acquisteranno un LG OLED TV GX – presso i punti vendita e i siti e-commerce che aderiscono all’iniziativa – avranno infatti diritto a ricevere un rimborso grazie alla campagna “LG OLED TV Gallery Design ti rimborsa fino a 500 €”. Questa promozione comprende tutte le ‘taglie’ del modello (ovvero 55’’, 65’’, 77’’), con vantaggi differenti: acquistando un LG OLED 55 GX si ha diritto ad un rimborso di 200 euro, che passa a 300 euro con un LG OLED 65 GX. Infine, per il ‘grande’  LG OLED 77 GX, con schermo di ben 77 pollici (quasi 2 metri di diagonale), i clienti hanno diritto a un rimborso di 500€. Attenzione: l’iniziativa è valida solo sino al 30 novembre, dunque, a buon intenditor…

Usufruire della promozione è molto semplice: dopo l’acquisto, è sufficiente registrare entro 15 giorni i dati sul sito. Maggiori informazioni al link

 

 

Recommend to friends
  • gplus
  • pinterest